Valutazioni Del foruM

« Older   Newer »
  Share  
Lunastellata94
view post Posted on 31/5/2008, 15:53




Qui metteremo Tutte le valutazioni che il forum ha avuto..

1. Fabulous Miley Cyrus ~ Cause We Just Love Our Little Big Star }__ • Zootopia Concert Version}•
CODICE
• Prima impressione: 6/10
Sinceramente a primo impatto il forum non mi piace molto. Forse è per il logo o per la skin...leggi di seguito.

• Organizzazione: 7/10
L'organizzazione non è male anche se c'è qualcosa che non mi convince. La tabella nell'homepage va bene anche se ne avrei scelta un'altra e magari potevate arricchirla con qualcosa che poteva attirare l'attenzione dell'utente. In fondo al forum le tabelle non mi piacciono. La prima, dove è presente l'immagine di arriverderci ( che è troppo grande ) io la eliminerei dato che è inutile. L'altra la sistemerei e metterei solamente degli affiliati con i banner 88*31 per evitare varie imprecisioni. Per quanto riguarda le sezioni, io ti consiglio di mettere nella sezione off topic queste:
•Amore&Moda
Amicizia&Libri•
•Films&Tv
GioCHi•
~COmPleaX
FAnCluB•
e metterlo dove sta Other.
Poi metterei Life with Derek sotto Downoalds dato che è un telefilm che la riguarda.

• Grafica :6/10
La grafica non mi piace molto. Innanzitutto non apprezzo l'effetto che è stato usato nel logo. Personalmente avrei usato per il welcome le stesse immagini ( o della stessa gallery). Usate qualche altro font e cercate di non coprire l'intera immagine di benveuto, altrimenti non si vede la bella Ash. Le targhette vanno bene.

• Tema del forum: 7/10
Il tema del forum viene trattato abbastanza adeguatamente. Mi rendo conto che forse di Ashley Leggat non ci sono delle vere fonti ufficiali ma se trovate qualcosa, anche di vecchio, postatela! Magari usufruite anche dell'off topic che c'è in abbondanza nell'apposita sezione. Vi consiglio di creare qualche iniziativa che possa far conoscere a più persone la vostra star.

• Giudizio Finale : 26/40
Il forum va aggiustato in qualche cosa precedentemente specificata ma può migliorare con l'impegno da parte di tutto lo staff ^^


2. Make an Art

CODICE
• Prima impressione: 5/10
Mmm...il forum a primo impatto da una visione un pò conmfusa, nel senso che risulta un pò dispersiovo

• Organizzazione: 6/10
La tabella è piuttosto ordinata, magari inserire dei sottotitoli nella tabella da far si di scrivere il titolo di cosa contiene ogni colonna e magari aggiungere delle scroobal per i testi lunghi che allargano e allungano la tabella.
Le sezioni anche sono abbastanza ordinate ma si potevano risparmiare molte più divisioni per far risultare il forum più ordinato e più scorrevole, ad esempio:
al posto di dare un unico blocco al telefilm in cui recita l'attrice sarebbe meglio fare di quella sezione la zona della "filmografia" così da raccogliere i ruoli in cui recita e varie news su essi in modo da non dover creare e aggiungere sempre più sezioni al forum. Poi ci sarebbe la sezione grafica in cui andrebbero messe oltre alle sezioni già presenti anche:
- contest
- regalucci
e magari rendere le sezioni invisibili ^^

per il resto va bene.

• Grafica : 5/10
Purtroppo la grafica del forum non è certo una delle migliori, infatti il logo non è molto carino al tema del forum, dovreste piuttosto farne con immagini di colei di cui tratta il forum, anche perchè così appena si entra nel forum si capisce di che cosa si tratta e magari farne qualcuno molto sfizioso tipo quelli che si vedono oggi molto belli, se non sapete graficare o non possedete i programmi ci sono molti forum che accettano questi tipi di richieste ^^.
L'immagine di benvenuto è sgranata e le scritte sopra il viso dei personaggi dovreste evitarle ^^
Le targhette sono molto carine,niente da dire.

• Tema del forum: 6/10
Il forum sembra abbastanza aggiornato ma comunque le tematiche vengono affrontate bene ^^

• Giudizio Finale : 22/40
Il forum può migliorare ^^


Edited by ~»Anto - 15/6/2008, 17:56
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 18/6/2008, 11:13




3. Tarokkando - Grafica Forum

CODICE
Primo impatto
voto: 7/10
Il primo impatto è discreto. Tutto è abbinato e molto carino... xD Andiamo ad analizzare meglio!

L'organizzazione
voto: 9/10
Ottimooo! Mi piace veramente tantissimo la disposizione delle sezioni, però vedo ancora due sezioni vuote...

La grafica
voto: 7/10
Non c'è niente di particolarmente elaborato però ci sono cose veramente carine: la bacheca è mooolto precisa ed è veramente utile perchè rispecchia la vita del forum.

La gestione
voto: 9/10
Lo staff è molto attivo e svolge un ottimo lavoro anche perchè il forum è veramente grande, consiglierei di prendere qualche moderatore in più XD

Off Topic&mex
voto: 10/10
Naturalmente non mi sono messa a leggere tutto però non ho trovato off topic o messaggi inutili/offensivi. Ottimo lavoro!

Voto finale 42/50
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 24/6/2008, 09:06




4. Brenda Asnicar • {Italian Forum

CODICE
Primo Impatto:

Il primo impatto è molto buono, c'è un ottimo accostamento dei colori, il logo è molto bello e salta subito agli occhi e anche la skin è molto carina.

10/10

Organizzazione:

Le sezioni sono ordinatissime e le tabelle lo stesso sono perfette. L'unico consiglio che vi do è quello di non utilizzare i marquee nelle tabelle degli affiliati in fondo al forum, magari potreste utilizzare una piccola tabella con tag in più righe e colonne.

9.5/10

Grafica:

Il logo è stupendo e anche le immagini delle sezioni sono molto simpatiche. gli on/off sono perfetti. Vi consiglio di aggiungere delle piccole tag nella bacheca, magari a fianco delle due tag centrali perchè così grandi sembrano un po' vuote.

9/10

Staff:

La founder e le admin sono molto attive. la mod invece non la vedo molto presente, per lo meno è quello che vedo visitando il forum. Vi consiglio solo di aggiungere una o più spammine.

9/10

Risultato finale: 37.5/40
 
Top
2 replies since 31/5/2008, 15:53   171 views
  Share