Life with derek season 4, by Chiara... Work in progress**

« Older   Newer »
  Share  
Dasey4ever
view post Posted on 10/4/2008, 18:09




allora.. siccome sono impaziente di aspettare la nuova serie di "la Mia vita con Derek" ne faccio una io ipotetica.. naturalmente non sono molto brava.. posto piano piano tutte le puntate.. incominciamo con la 1°
(non so cos'è successo in ttt la 3° serie qnd alcune cose non le so)!!^^^
pronti???

1° puntata- Un compleanno tutto da rifare
Dopo Natale, è il compleanno di Lizzie, il 10 Gennaio (nn so se è vero). Rinizia la scuola dopo le vacanze di Natale. Max rincontra Casey dopo essere partito per gli Stati Uniti con i suoi, siccome si sono mollati-non so se è vero- e tra i due non sembra essere come una volta. Intanto George e Nora organizzano una festa di compleanno per Lizzie, aiutati da marti e Edwin. Max, dopo la scuola,va a casa di Casey e le chiede di rimettersi con lui perchè è stato uno sbaglio mollarla. La ragazza, sul momento accetta, poi però pentita, chiede aiuto a Lizzie. La sorella però è troppo presa per la sua festa e non ascolta la ragazza, che innervosita, si arrabbia con la sorella e litigano. derek intanto rivede Sally a scuola, e la invita fuori a cena. Quando torna a casa, George e Nora si assicurano che nessuno abbia impegni. Derek però dice che deve uscire a cena con Sally mentre Casey dice che andrà da Emily siccome ha litigato con la sorella. Edwin parla poi con Derek dandogli dell'egoista che non va alla festa per i suoi comodi. Derek non lo ascolta.
Infatti alla sera, all'ora della festa Derek e Casey non ci sono. A cena con Sally, Derek si pente di non essere andato alla festa della sorellastra, e con una scusa, torna a casa. stessa cosa per Casey, che a casa di Emily piange ascoltando una canzone. L'amica le consiglia di andare alla festa.
la festa è già iniziata, però non si sta svolgendo un granchè vero. Lizzie è triste perchè non c'è casey ma anche perchè non c'è Derek. i due si incontrano fuori dalla casa. Casey chiede al fratello come mai ha saltato l'appuntamento con Sally, il ragazzo prende una scusa banale. i due entrano in casa facendo una sorpresa a Lizzie. I genitori sono soddisfatti del fatto che i due si siano resi conto che la famiglia è più importante. Dopo la festa, max si presenta a casa Venturi-Mcdonald, e chiede a casey se davvero vuole essere la sua ragazza. Casey dice che non è ancora pronta a ricominciare. Derek invece prende un appuntamento con una, e Casey dice che è il solito insensibile.

ALLA PROSSIMA PUNTATA
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 11/4/2008, 17:34




carino...
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 11/4/2008, 17:41




grazie^^ Naturalmente man a mano miglioreranno^^
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 11/4/2008, 18:08




2° puntata- LA GITA DI CASEY E DEREK
Al liceo c'è la gita scolastica, che si svolgerà in campeggio. Derek è entusiasta e non vede l'ora di poter rimorchiare qualche ragazza. Casey invece confida a Paul di non essere per nulla entusiasta della gita, anche perchè lei odia il campeggio. Emily la rassicura, dicendo che alla fine l'importante è divertirsi. Intanto a casa Mcdonald, Nora è raffreddata. George le consiglia di starsene a casa e non andare al lavoro. La donna però, è preoccupata per la figlia che deve andare in campeggio. George invece consiglia a Derek di divertirsi. Edwin e Lizzie non invidiano per niente i fratelli che devono andare in campeggio. Derek convince suo padre e Nora a farlo andare in macchina, siccome ha preso la patente.
La mattina dopo, Casey e Derek partono per andare in gita. durante il viaggio Derek e Casey litigano. arrivati in stazione, i due raggiungono i propri amici. Intanto a casa Edwin confida a Lizzie di aver preso un brutto voto, ma chiede alla sorella di nasconderlo, siccome è il primo brutto voto dell'anno. La sorella lo promette. Intanto la ragazza assiste alla madre malata e preoccupata per la figlia più grande, e per questo è molto stressante. Edwin si comporta stranamente col padre, che però si accorge subito della sua stranezza. In gita, Casey durante la notte viene rimorchiata da Max, che le chiede di stare in tenda con lui. Due ragazze litigano per stare in tenda con Derek, alla fine lui sceglie Sally. Il giorno dopo si va a visitare un pò il villaggio in cui risiedono. Solo che Derek prende in giro Casey, dopo che la ragazza faceva la "sapientona" su alcune cose che diceva su una pianta che la prof aveva accennato. Tutti danno ragione al ragazzo, tranne Max ed Emily. Durante la notte, Casey piange perchè nessuno riesce a capirla, e che per colpa di Derek lei è odiata, e tutti danno ragione a lui solo xk è popolare. Emily riferisce a Derek che la ragazza sta piangendo. Derek allora va nella sua tenda, e dopo averla presa in giro, le chiede scusa e la consola :wub:
A casa Lizzie si lascia scappare che Edwin ha preso un brutto voto così Nora lo va a dire a George, che non lo mette in castigo, ma dice che dovrà obbedire a tutto quello che Marti vorrà. Al loro ritorno a casa Derek e Casey decidono di cucinare una cena imparata al campeggio per la famiglia. essa cena felicemente, brindando ai due ragazzi.
ALLA PROSSIMA PUNTATA
kIA^^
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 11/4/2008, 20:13




wow..questa mi è piaciuta..davvero!!xD
lui ke la consola..*-*
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 12/4/2008, 07:06




^^^
piano piano saranno + belle!! (dasey aumenterà!!)
 
Top
roby^^
view post Posted on 12/4/2008, 20:41




SIIIII GRANDE DASEY
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 13/4/2008, 14:04




3°Puntata- LA FESTA DI BENEFICENZA
La prof di inglese da il compito a Casey e Derek di organizzare la festa di beneficenza della scuola. Casey a casa, incomincia a stressare Derek perchè vuole fare tutto subito, mentre lui vuole guardare la partita.
Alla fine riesce a convincerlo ad andare a scuola. Lì i due incominciano a litigare per cavolate, fino a quando derek non fa una brutta battuta a Casey. La ragazza la prende male e se ne va, dicendo al ragazzo di continuare da solo l'organizzazione della festa.
Intanto Edwin e Lizzie se la prendono con Marti che continua a indispettirli!!
Derek cerca di organizzare la festa, e con l'aiuto di Emily ci riesce. la professoressa alla festa si congratula con loro. Casey si presenta alla festa, e la prof la "sgrida" perchè ha lasciato da solo Derek ad organizzare la festa. derek durante questa, col microfono sale sul palchetto e dice di voler chiedere scusa ad una persona che ha fatto arrabbiare.
Casey, dopo che Derek ha finito le sue scusa, va dal ragazzo e gli dice che è perdonato. Lui, dice di non capire e che le scuse non erano indirizzate a lei. Il giorno dopo Casey dice tutto a paul e confessa di esserci rimasta male dopo l'affermazione del ragazzo.
a casa Casey chiede a Derek se è vero quello che le ha detto riguardo alle scuse.. lui la guarda e sorride, senza rispondere. Dopo che se ne è andato, Casey dice alla madre, che anche se la prof se le è presa con lei xk non ha organizzato la festa, per lei è stata una delle più belle feste a cui abbia partecipato^^^
ALLA PROSSIMA PUNTATA
Kiki^^
 
Top
roby^^
view post Posted on 13/4/2008, 14:20




hahhahah bella quela puntata,siii dasey aumenta in punto d'occhio
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 13/4/2008, 14:22




..modestamente...
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 14/4/2008, 16:28




4° puntata- L'appuntamento di Casey
Casey torna a casa felice. Derek le chiede come mai sia così di buon umore, dopo che lei non ha reagito alla provocazione di derek di averle sputato nella tazza. La ragazza dice di aver preso un appuntamento con un ragazzo carinissimo!! Dice che è Tom Gerald..Derek non ci può credere!! é il suo compagno di squadra. Il ragazzo dice che loro due non possono uscire insieme, ma Casey dice che non le proibirà un'altra volta di ostacolarle un appuntamento! Il ragazzo però in qualsiasi momento cerca di farle fare brutte figure proprio mentre si trova davanti a Tom. quest'ultimo xò non sembra cambiare idea. Quando torna a casa chiede consiglio al fratello Edwin per far si che Tom cambi idea. Il fratello xò non riesce a dargli consigli!!
Intanto Casey si sfoga con la sorella. non ci può credere che Derek cerchi un'altra volta di ostacolare una sua storia. Lizzie ironizza sul fatto che il fratellastro sia geloso! Casey le dice di smetterla di fare battute per niente simpatiche.
Il giorno dopo Derek chiede a Casey di parlare. Le dice di uscire pure con Tom. Il ragazzo xò non sembra soddisfatto, Casey gli dice che alla fine non è il suo migliore amico, ma Derek dice che non sa xk non voglia. Casey ringrazia derek, anche se l'ha umiliata. La sera, Casey torna a casa, dicendo di non essere soddisfatta dell'uscita. Derek, felice e soddisfatto, dice che lui lo sapeva gia e voleva salvarla da un'altra delusione, ma Casey non ci crede e si mettono a ridere!!

ALLA PROSSIMA PUNTATA^^
KiArY<3

Edited by Dasey4ever - 15/4/2008, 18:42
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 24/4/2008, 18:09




anduma avanti... MMMHH.
5°puntata- IL SECONDO MATRIMONIO
george e nora decidono di fare un secondo matrimonio. all'inizio non vogliono dirlo ai figli, poi però Nora dice che devono farlo per forza. A cena i due dicono ai figli la notizia. Derek ci rimane di stucco, dicendo che non vede il motivo per cui bisogna fare un secondo matrimonio, mentre Casey è felicissima che i due si risposino, anche perchè così sarà un matrimonio diverso dal primo.
il giorno prima Casey e Lizzie vogliono organizzare una cerimonia post-matrimonio e vogliono la partecipazione di tutta la famiglia, ovviamente esclusi George e nORA che non dovranno vedere i preparativi. I due stanno a dormire fuori. Casey inizia subito con i preparativi, ma Derek non è intenzionato ad organizzare nulla, siccome lui non vuole che si faccia un secondo matrimonio. Casey, non si da per vinta e cerca in tutti i modi di convincere il fratello a partecipare ai preparativi.
Casey e Lizzie però non riescono a preparare la festa: la torta si brucia, le decorazioni si rompono e Marti rovescia la tempera sopra al vestito di Nora.
Derek, informato da Edwin del pasticcio, va a dare una mano a Casey.
I preparativi riescono e Casey, durante la cerimonia, va a ringraziare Derek per quello che ha fatto, e gli dice che forse senza di lui non riuscirebbe più a vivere bene, perchè ormai si è abituata^^..
Derek non riesce a dire niente e la invita a ballare. Nora e George sono contenti che i due non si odino più come una volta.. :wub: :wub:
Alla prossima puntata
KIKI^^
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 24/4/2008, 18:32




atupenda..magari..voglio vedere al foto del ballo..xD
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 24/4/2008, 19:08




eehh ce l'avessi^^
 
Top
Dasey4ever
view post Posted on 4/5/2008, 14:41




6°PUNTATA- IL PIANO DI EDWIN E LIZZIE
Lizzie ed Edwin, parlando scoprono di pensare tutti e due che Casey e Derek nascondano qualcosa l'uno per l'altro. I due cercano di far confessare i due, e di farli trovare insieme in uno stesso momento "da soli", anche se avrebbero spiato^^.
Per una settimana consecutiva Lizzie ed Edwin cercano di far parlare i due fratelli. Edwin tira fuori storie assurde per far parlare Derek, che però gli risponde male, Lizzie trova scuse inutili per parlare con Casey che sembra non gradire la sua continua presenza.
I due alla fine si riuniscono in sgabuzzino. Edwin dice che non è riuscito a farsi dire nulla da Derek tranne:"vattene mostricciattolo" o "non mi importa" e Lizzie dice che non ha tirato fuori nessuna parola a Casey tranne: "se vuoi qualche consiglio dimmi tutto" o"sputa il rospo".
Lizzie il giorno dopo va tutta felice in camera di Edwin. Ha avuto un'idea.Mentre George e Nora sono al lavoro,loro due possono lasciare soli Derek e Casey, mentre loro faranno finta di giocare in camera di Edwin. Quest'ultimo la trova un'ottima idea.
Il pomeriggio, Nora e george vanno a lavorare. Edwin spinge Derek in sala, facendoli pensare che alla tv c'è una partita di pallavolo femminile, mentre Lizzie spinge Casey in sala, invitandola a leggere il nuovo giornale di pettegolezzi comprato quella mattina. Tutti e due cascano alle bugie dette dai fratelli.
Casey scende di sotto, come Derek, subito dopo.
Casey non trova nessun giornale, e Derek non vede nessuna partita di pallavolo femminile in tv. Edwin e Lizzie intanto spiano.
Casey capisce che la sorella le ha teso una trappola, così come anche Derek. Casey dice al ragazzo che in realtà glielo ha sempre nascosto ma nutre un sentimento per lui, e Derek dice che ricambia. Edwin e Lizzie sono contenti di esser riusciti nel loro piano.. Subito dopo però, Casey va in camera di Lizzie e Derek si fa raggiungere in camera sua da Edwin. tutti e due confidano ai fratelli minori di aver mentito sulla storia dei sentimenti x farla pagare a loro. I due fratelli sono delusi dalla cosa. Casey e Derek, di sotto brindano a loro due,e al fatto di aver vinto un'altra volta (soprattutto Derek).
LOVEKIA
 
Top
59 replies since 10/4/2008, 18:09   5155 views
  Share